Condizioni e pagamento

Netosvoip voip provider

Pagamento con carta di credito online

Accettiamo tutte le carte di credito appartenenti a questi circuiti internazionali, indipendentemente dalla banca o dalla societa’ che ha emesso la tua carta di credito:

Accettiamo anche carte ricaricabili e la carta PostePay Visa Electron appartiene al circuito Visa.

Il pagamento online della transazione avviene tramite il sistema sicuro Paypal  e Netosvoip non tiene traccia dei dati della tua carta di credito.

La pagina per il pagamento viene aperta direttamente dal sito Paypal  in modalità protetta e crittografata. In questo modo la tua transazione è sicura e ciò ti consente di fornire con tranquillità le informazioni della tua carta di credito. Non e’ necessario essere clienti di Paypal  per poter pagare con carta di credito.

Pagamento tramite bonifico bancario.

Il bonifico bancario è una soluzione di pagamento pensata per l’utente che non desidera utilizzare o non possiede una carta di credito. Se preferisci, puoi pagare con un bonifico bancario, senza aggravio di costi da parte di Netosvoip. Troverai tutti i dati necessari al momento opportuno.
Se hai un conto presso le Poste Italiane, puoi effettuare il bonifico anche in Posta.
Per i pagamenti tramite bonificio bancario, in relazione alla liberatoria antimafia (ai sensi della legge 136 del 13/8/2010), si precisa che, poichè gli acquisti avvengono direttamente online, il conto corrente dedicato in via non esclusiva alle commesse pubbliche di cui alla legge citata è quello stesso indicato in fattura nella quale è esplicitato che il pagamento è già avvenuto e sono indicati gli estremi del conto corrente stesso. Non verranno pertanto evase richieste di comunicazioni di altro tipo al riguardo.

Gli ordini vengono evasi dopo controlli di accredito valuta.

Privacy

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *